She lost control

** PER LA CRUDEZZA DELLE IMMAGINI, SI CONSIGLIA LA VISIONE SOLO AD UN PUBBLICO LODIGIANO **


Caro diario

oggi ho ritoccato un vestitino tutto da sola, con le mie mani! 

L’avevo preso in gita a Parigi, ma era un po’ grande, e ora mi piace molto, evviva evviva!!!!!!!

Ero così contenta che sono uscita di nascosto con il mio gruppo di nuovi amici di cui ti avevo già parlato. Il mio papà dice che sono ‘dei brutti giri’ ma come rompe, non è vero, ci stanno dentrissimo e io già gli v.u.m.d.b. !  così ho sparato che andavo con la Stefy a vedere sharlok holsme -o come cacchiolino si scrive- al cinema.

Quando sono arrivata a casa dei miei amici, Alice mi sa che stava tanto male, continuava a chiedere cose tipo pastiglie, talco e cose così, fino a quando ha voluto addirittura una puntura…chissà che febbrone! Poverina mi sa che stava proprio malata, pensa che Stefano, gentilissimo gliene ha fatte ben 3. Che coraggiosa, io quando c’ho la febbre scappo per casa alla vista della puntura, invece lei contentissima, chiedeva di più. E le hanno fatto effetto subito, vedessi che contenta è rimasta, spero sia guarita perché le v.tr.t.b.. Nonostante la brutta influenza ha accettato di indossare il mio vestito per le foto, che onore! E`la mia compagna di banco e le voglio tanto bene, anzi se papà dice un’altra volta che è una poco di buono non mangio più e scappo di casa, tiè.

Ora ti saluto. Mi sa che l’Alice mi ha attaccato qualcosa, perché dopo un po’ mi sentivo un po’ malino anch’io e i miei amici mi hanno dato delle caramelle balsamiche che mi hanno risollevato ma proprio di bruttissimo! Ora però mi sento tanto stanca. Buonanotte Gargamella (è tutt’oggi che mi segue – e io pensavo che era solo un cartone animato! Invece è proprio qui vicino a me, evviva 🙂


Ciak: ‘Post di dubbio gusto. scena:Chi si fa più le pere nel 2012? ‘

Casting: 

Alice

Tossico tramortito: Nico (sito web)

Pusher sfasato: Stefano (sito web)

Alcolizzato con abito Fruhling: Cristian

***

Colonna sonora: Joy Division, ‘She’s Lost Control’

***
Maggiori info: fruhlingdesign@gmail.com

Comments
14 Responses to “She lost control”
  1. frühling design ha detto:

    ‘Il Trainspotting della bassa con un cast eccezionale’ La Repubblica.
    ‘Un film destinato a commuovere intere generazioni’ Il resto del Carlino.
    ‘La gioventù ribelle come manco James Dean avrebbe potuto ritrarre’ Il Cinematografo

  2. Mister J. ha detto:

    anch’io voglio degli amici come voi!

  3. Alice Janis ha detto:

    ahahhahahahhahhaahah grazie per la colonna sonora!!!! post toffanello adorissimo!

  4. V&S zuckerfrei ha detto:

    Hahah sei una ganza!!
    (e complimenti per il vestito..ma io volevo vedere un prima e un dopo!!)

  5. Miss Funny Face ha detto:

    hahah 😄 poverina! Spero che stia meglio! Il vestito è davvero carino comunque, hai fatto un ottimo lavoro 😉

  6. claudia_b ha detto:

    abito carinissimo e per la presentazione..non si puo dire che ti manca la fantasia…

  7. stefan ha detto:

    saluti dal pusher sfasato ! ❤ ❤ v v tr trb

  8. Pippi ha detto:

    Te non ce la fai. Sono fruhl dipendente questa si e’ una droga pesante!!

  9. Samu ha detto:

    Shahahahahuahu son morta dalle risate !!!!!!!!!!

  10. Sarita ha detto:

    Tia y como vas contando q lodi es aburrida?

  11. Saratumblr ha detto:

    Ora qualcuno mi dica come cazzzz non ho scoperto prima questo fruhling, ma io ti spammo ovunque, sei fenomenale! Blog dell’anno 2014,2015 e 2016, ho gia deciso.

Rispondi

  • Copyright ©2016Fruhling Tutti i diritti riservati
