Non è tutto botox quel che luccica

‘Gli amici miei son quasi tutti via, e gli altri partiranno dopo me’

(cit.)

Ma gli altri chi, che l’unica stronza a cui Ryanair ha cancellato il volo sotto Natale sono io?

Spiacenti, ma siamo rimasti senza models per l’ultimo abito creato l’altroieri, dal tardo pomeriggio a notte inoltrata, per un totale di 7 ore circa, rigorosamente no-stop.

E ve lo presentiamo con il manichino con cui condividerò questo weekend pre-Xmas solingo.

(che poi in casa da sola c’ho anche paura, ecco l’ho detto)

Trattasi di abitello asimmetrico, lungo dietro/cortiiiisssssimo davanti, che vede un trionfo degli amati pois attraverso l’espediente vedo-non vedo-masssì che lo vedo.

ok

Semplice tubino sfasato blumarine, manica arricciata a mano, scollatura tonda modello ‘non te la darò mai’; rompe la promessa il taglio della gonna, con cui abbiamo forse esagerato sul davanti. Ideale per noi, single moderne che non dobbiamo chiedere mai (e infatti quando mai ne prendiamo). Sullo sfondo abbiamo imbastito un tessuto bianco a pois blu, da svelare mentre camminate svelando un gioco di Somatoline davvero seducente: fa contrasto il cinturino blu a pois bianchi da stringere sotto il seno.

Mix&Match: altamente consigliate collant blu ‘800 denari effetto protesi’ (cit. scarpedemerda)

PicMonkey CollageOK

La genesi repentina ed impaziente dell’abito è riconducibile ad un giramento di palle romboidale per aver ristretto in lavatrice una delle mie camicie di lanazza preferite, acquistata dalle solite señoras per 1 eurino.

*

Sfighe a parte, evaaaabbuò, poco male, attenderemo i Mayali ballando swing all’Utopic_us (tonight! Accorrete numerosi!) **pubblicità occulta**

Colonna sonora: Fats Waller, ‘All That Meat And No Potatoes’

***

Per acquisto/info abito, invio CV di colf e badanti, candidature spontanee di gigolò e dami di compagnia:

fruhlingdesign@gmail.com

Comments
6 Responses to “Non è tutto botox quel che luccica”
  1. lacinzietta ha detto:

    Cancellato sotto Natale?? Anatema!!!

  2. angela gnocchi ha detto:

    per l’abito non è necessario spendere parole,,,,semplicemente FIGO!!!!! io da zozza quale sono lo indosserei con delle autoreggenti in tinta ovviamente…e senza pizzo…..ammetto l’amara riflessione sulle “single che non devono chiedere mai” e che quando chiedono (come nel mio caso)fanno seri danni (a se stesse)…..ahahahahaha

  3. angela gnocchi ha detto:

    per la sfiga che colpisce con precisione svizzera ci vuole un commento a parte…..mi spice molto e comunque ti auguro un BUON NATALE!!!!!

  4. Bruna80 ha detto:

    questa abito e’ fantastico, mi piace molto il gioco asimmetrico e lo sfondo a pois, ne vorrei tanto uno…lo vendi?

    • frühling design ha detto:

      ciao, questo abito l’ho gia venduto ma ne ho un altro cosi da fare .. scrivimi in privato cosi mi dettagli altezza e misure e te lo preparo volentieri in base ai colori ch ti piacciono. aspetto tue!

Rispondi

  • Copyright ©2016Fruhling Tutti i diritti riservati
