Fruhling? Sì, lo voglio

Cari amici e amiche

Riflettevo di recente su quanto le annate dispari siano con me assai infingarde. Ed il 2013 ci sta dando dentro senza troppi scrupoli.

Non bastavano la dichiarazione dei redditi, l’arrivo del caldo africano e la Rauti eletta Consigliere

No, ci voleva pure che sparisse dalla circolazione il vostro blog preferito. Non potevamo di certo infiere così sul nostro/vostro dolce naufragare in questo mare precario, ed eccoci a voi, dopo mesi di imperdonabili silenzi.

Ebbene, dopo anni di sotterfugi, baci rubati, canzoni stonate, vi sveliamo ufficialmente che non solo ci occupiamo di wedding, ma che per il blog (pseudo)anti-nozze che potrete seguire e likeare a bomba qui, abbiamo deciso per la foto profilo di sfoggiare #nientepopodimenoche l’abito da sposa di mia madre

Correva l’anno 1976 quando la bella Ivana dai lunghi capelli neri e dagli occhioni verdi – ancora ignara di diventare qualche decennio dopo la modella top Fruhling– faceva il (grande) passo più lungo della gamba con un già allora baffuto Sergio.

Eccola mentre scende da un macchinone nero rubato a Totò Riina per il trionfale ingresso nella chiesa di Cavenago d’Adda

Per la rubrica in questione (dove troverete articoli fichissimi in pieno stile Fruhling tipo questo dedicato a Viktor&Rolf) abbiamo deciso di sfidare tutte le leggi della fisica e della metafisica, entrando in una taglia 42.

Con lungo fiocco al collo, pizzi e fronzoli, gonna multistrato e manica a sbuffo con centrini sui polsini, ci siamo sentite le signore della prateria nel giardino di casa. Ed in un attimo è effetto country chic assicurato.

Eccoci alle prese con un aggraziatissimo lancio del bouquet

PicMonkey Collage1

PicMonkey Collage2

Il contrasto tra passato e presente non fa una grinza (tranne che sul lato della cerniera, che per inciso non si chiude ma manco a piagne)

collage

Se avete apprezzato l’excursus familiare, non perdetevi questo articolo Mamma VS Nonna

***

Colonna sonora:

***
Per proposte di matrimonio, noleggio abito, invio di cV di gigolò e dami di compagnia: fruhlingdesign@gmail.com

Comments
3 Responses to “Fruhling? Sì, lo voglio”
  1. Sarilla ha detto:

    Me encantaa yo me quiero casar contigo ejejeje!

  2. Saroccia ha detto:

    Ahhoooo fermi tutti dove firmo? Come ti prenoto? Abbona vie qua che te sposo io ❤️

  3. Rebecca ha detto:

    L’anno della mia nascita 🙂 anche io avevo scovato l’abito della mia era bellissimo, anche la mia (mamma) era magrissima, una volta me lo sono provato e ci entravo per il rotto della cuffia, dice che porta male, ma sono già al secondo matrimonio, secondo te è questo il “male”?

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

  • Copyright ©2016Fruhling Tutti i diritti riservati